NUOVE RISORSE PER BUONI SPESA E PAGAMENTO AFFITTI E UTENZE

A partire dal 15 settembre i residenti nel Comune che hanno subito una significativa variazione del reddito a causa della situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID 19, possono presentare domanda per accedere ad un contributo sotto forma di buoni spesa o pagamento di canoni di locazione o utenze.
Le persone interessate possono contattare telefonicamente le sedi territorialmente competenti del Servizio Sociale, Minori e Famiglie per concordare un appuntamento con l'assistente sociale.
MODULO RICHIESTA
ELENCO CONTATTI