PROROGA TERMINI TAGLIO PIANTE BEDALE COMUNALE E RIO MEL

A seguito di deposito al protocollo comunale di numerose richieste di proroga dei termini di abbattimento delle piante da parte dei proprietari dei terreni interessati dagli avvii di procedimento emessi dall’ufficio di Polizia Municipale del Comune di Roccavione, con i quali si richiedeva ai proprietari dei terreni situati lungo i canali demaniali di ottemperare all’obbligo di manutenzione della vegetazione consistente nella pulizia di rami, sterpaglie e ceppaie entro 2,5 metri dal canale consortile demaniale e nel taglio delle piante di alto fusto poste a 3 metri dal canale entro 30 giorni dalla notifica, per motivi vegetativi e per interferenza con il periodo della fienagione, con deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 23.05.2022 è stata concessa la proroga dei termini degli atti notificati per il solo abbattimento delle piante di alto fusto fino alla data del 30.11.2022.
Trascorso tale data il personale della Polizia Municipale, a seguito di sopralluogo, procederà a sanzionare gli inadempienti.