Abbruciamento residui vegetali

Novità in merito alla possibilità di abbruciamento in piccoli cumuli di materiale vegetale agricolo.

Si riporta di seguito il documento inviato dal Comune di Roccavione al Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali di richiesta di chiarimenti in merito all'emissione di ordinanza per consentire l'abbruciamento sul territorio comunale.

Si pubblica altresì la risposta pervenuta lo stesso giorno ed indirizzata ad amministrazioni varie a chiarimento delle novità introdotte dalla conversione in legge del precedente Decreto Legge.

L'amministrazione Comunale resta in attesa di chiarimenti per quanto riguarda il centro abitato.

Documento inviato al Ministero delle politiche agricole
Risposta pervenuta al Comune di Roccavione